Contatto

Manuale d’uso e manutenzione

Lubrificazione della ferramenta

Per garantire il buon funzionamento della ferramenta, è bene non trascurarne la manutenzione: in questo senso, i meccanismi della ferramenta vanno controllati almeno una volta all’anno, effettuando le seguenti operazioni:

  • controllare e lubrificare con grassi od olii privi di acidi e resine tutte le parti in movimento;

  • evitare di usare prodotti che compromettano la protezione anticorrosione della ferramenta (detergenti, aggressivi o abrasivi);

  • verificare il fissaggio e il grado di usura della ferramenta e se necessario, ripristinarne il corretto funzionamento effettuando le corrette regolazioni.

Attenzione

Tutti gli interventi di regolazione dei meccanismi, la sostituzione delle parti, lo sgancio e riaggancio delle ante, dovranno essere eettuati da personale qualificato.

Il sistema di ferramenta deve essere composto solamente da componenti AGB. Se il montaggio della ferramenta viene eseguito in modo non conforme e/o nel caso di impiego di componenti non originali o non autorizzati da Progetto Inssi, l’Azienda declina ogni responsabilità.

Indicazioni d’uso e sicurezza per porte e finestre

Utilizzo

NB. Evitare falsa manovra.

Avvertenze

Non caricare pesi supplementari sull’anta
Non sbattere l’anta. Non spingere le ante contro la spalletta del muro
In caso di vento o correnti d’aria, chiudere l’anta
Non frapporre parti del corpo tra l’anta e il telaio (si possono verificare infortuni per la persona).
Non ostacolare con oggetti estranei il movimento di apertura e chiusura del serramento.
Eseguire una periodica manutenzione.

Complimenti per i suoi nuovi serramenti di qualità!

Con i suoi nuovi serramenti Lei ha scelto un prodotto moderno e di alta qualità. Ci congratuliamo con Lei per questa decisione e siamo convinti che abbia fatto la scelta giusta, isuoi serramenti sono stati prodotti secondo le più recenti tecnologie. alcuni suggerimenti per un uso ed una cura corretti. Se seguirà le brevi istruzioni indicate qui di seguito, potrà, con minimo impegno, mantenere alto il valore dei suoi serramenti per molti anni a venire.